Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestre in Flash

Finestre in Flash

Salve ragazzi!

Sono nuovo di questo forum e sono anche molto nuovo per quanto riguarda la lavorazione con questo splendido programma che è Flash MX.
    Sto cercando di creare un sito a mio fratello, ora ho creato la home page (una stringa con i vari bottoni), ma mi è sorto un piccolo ragguaglio...vi spiego.

Cliccando su Musica (esempio) si apre sotto la finestrella che dovrebbe contenere il materiale, e fin qui tutto bene, il problema è che tute le finestre che apro sono uguali. Se clicco su Links (esempio) mi appare la stessa finestra di Musica. Se cambio colore ad una finestra o aggiungo delle scritte, queste modifiche vengono automaticamente applicate a tutte le finisetre che apro. Vorrei sapere, cortesemente come faccio a far diventare autonome le finestre. Scusate la stupidissima domanda, ma sto imparando

Grazie in anticipo..

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Finestre in Flash

Originariamente inviato da Minimal
    Salve ragazzi!

Sono nuovo di questo forum e sono anche molto nuovo per quanto riguarda la lavorazione con questo splendido programma che è Flash MX.
    Sto cercando di creare un sito a mio fratello, ora ho creato la home page (una stringa con i vari bottoni), ma mi è sorto un piccolo ragguaglio...vi spiego.

Cliccando su Musica (esempio) si apre sotto la finestrella che dovrebbe contenere il materiale, e fin qui tutto bene, il problema è che tute le finestre che apro sono uguali. Se clicco su Links (esempio) mi appare la stessa finestra di Musica. Se cambio colore ad una finestra o aggiungo delle scritte, queste modifiche vengono automaticamente applicate a tutte le finisetre che apro. Vorrei sapere, cortesemente come faccio a far diventare autonome le finestre. Scusate la stupidissima domanda, ma sto imparando

Grazie in anticipo..
    scusa tu la mia stupidissima domanda ma cosa intendi con finestre? tante pagine html come ad es pop-up o sono animazioni interne al tuo filmato?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

animazioni interne al mio filmato, scusa mi sono dimenticato di dirlo

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ok
    probabilmente ti capita questo perché in realtà tu agisci sempre sulla stessa "finestra". Ogni finestra dovrebbe essere un simbolo invece tu probabilmente ne hai uno solo riportato tante volte nella tua animazione.

se mi dici con quali azioni carichi queste tue finestre vediamo di risolvere il problema

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

RISOLTO!! :quote:

Permessi di invio