Ho un contratto ISDN affari (Cat. A) sul quale era stata installata una ADSL BBB su doppino aggiuntivo, successivamente il contratto BBB mi e' stato tramutato in Alice.

Circa 3 mesi fa Telecom, che gestiva tramite il 187 tutti i contratti business Cat. A per Professionisti e Piccole aziende, ha migrato tutti questi Clienti sotto la gestione del 191.

Il mio problema e' questo:

Quando c'e' qualche guaio sulla linea ADSL o anche solo ho bisogno di asistenza amministrativa, se telefono al 187 mi dicono di chiamare il 191 perche' la mia linea e' di tipologia affari e quindi non e' piu' di loro competenza, se telefono al 191 si rifiutano categoricamente di darmi assistenza perche' io ho una ADSL Alice e loro gestiscono solo la SMART, quindi non e' di loro competenza.
Qualcuno del Call Center 187 mi ha anche detto di chiamare TIN che ovviamente si rifiuta di darmi assistenza perche' la linea ADSL e' di Telecom Italia e quindi non e' di loro competenza.

Quindi mi ritrovo nel limbo dei derelitti e tutti si rifiutano di darmi assistenza.

Che faccio, faccio partire qualche denuncia?