Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: visualizza selezionato

visualizza selezionato

Ciao ragazzi,
    uso una MShierachicalflexgrid.
    Vorrei fare in modo che l'utente,quando seleziona una cella, seleziona tutta la riga (record) e se cambia il record di selezione, automaticamente deseleziona quello precedente e seleziona quello corretto.
    ho fatto varie tentativi, anche con il timer.

Mentre per il secondo problema avrei risolto, quasi, con il timer in questo modo:
    imposto il timer a 500
    visualizzo nuovamente i clienti
    coloro di giallo la cella selezionata

questo metodo non è il max!!! (

Per fare in modo che da una cella selezionata si veda selezionata tutta la riga, non so come fare

GRAZIE
    CIAO

la griglia ha l'evento selchange quando cambi la selezione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ho provato....

ciao, grazie a xegallo per la risposta.
    mi ha aiutato, ma il problema è che se seleziono la cella 1, 1 mi diventa ad esempio rossa, poi seleziono la cella 2,1 e mi diventa anche quella es: rossa per effetto dell'evento selchange.

La domanda è:
    vorrei che, nel momento in cui si seleziona la cella 2, 1, automaticamente la cella 1,1 tornasse del colore normale.
    visto che questo codice all'interno del'evento selchange della hierarchical flex grid funziona:

viscli 'visualizzo i clienti presenti nella tab del db
    frmacli.g1.cellforecolor = vbred

è proprio necessario rieseguire più volte la sub viscli (anche se è di poche riga (20))? può rallentare il programma? non c'è un refresh che funzioni in questo modo?

io farei un ciclo che prima sbianca tutte le righe e poi cambia la selezionata
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

possibile soluzione

ciao, stasera provo a fare una cosa del genere, cosa ne pensi

g1_selchange
    sbiancacelle
    g1.celllselforecolor= vbred

sbiancacelle
    for i = 1 to frmacli.g1.count
    (avrà qualcosa di simile che mi dice quanti record ci sono!!)

gracli.g1.cellforecolor= vbblack
    next

provo e poi ti so dire
    GRAZIE
    ciao

Permessi di invio