Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

norton antivirus 2004 e personal firewall

buonaseeeeera a tutti,
    ho un problemino mica tanto da sottovalutare, ho messo da poco personal firewall (non ne avevo uno prima) e ho aggiornato norton al 2004 (avevo il 2003), ho notato con mio grande stupore che ricevo quotidianamente 4 o 5 attacchi da trojan o simili tutti individuati dal firewall.
    Ho eseguito due volte la scansione del sinsetma (una volta con 2003 ed una con 2004).
    Con 2003 ne ho trovati 4 e con 2004 niente ma temo di avere un trojan nel sistema sennò come giustifichereste tutti questi attacchi??
    Oltretutto il mio sistema mi pare rallentato e quando non scarico niente e non navigo vedo il pc trasmettere e ricevere ugualmente.
    Il problema grave però è che dopo un pò che ho il pc collegato ad internet personal firewall e norton antiv.2004 si disattivano rendendomi vulnerabile agli attacchi.

le tre cose secondo voi sono tutte collegate???

help me, non vorrei resettare tutto

tenchiu
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Se gli alttacchi sono da parte di trojan tipo subdoors, netbus, ecc.. sono gli stessi che ricevo anch'io da una settimana e un mio amico da 2 o 3 e nn dipende dal NIS 2004, visto che io ho il 2004 e il mio amico il 2003, inoltre è un problema che sta cominciando ad affliggere sempre + persone...
    ...nn ci puoi fare niente, xkè nn è un trojan che hai sul pc, ma qualcuno che cerca sul tuo pc un trojan che esso ci sai oppure no, inoltre finchè norton ti avvisa vuol dire che nn ti penetrano nel pc.

sono stufissimo anch'io di questa cosa visto che m'arrivano 12 avvisi circa al giorno!

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    quello è il meno il fatto è che i due soft mi si spengono e finchè non riavvio non ripartono più
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Permessi di invio