Ciao, ho un problema indefinibile.
riassunto. Ho dovuto formattare la partizione col sistema operativo.
Win xp Pro.
Le altre, quelle coi dati/lavori/tempolibero sono rimaste tale e quali.
Nel ripristinare il piccì nell'IIS ho ricreato le directory virtuali precedenti. TAli e quali, mi pare.
Ora verifico un malfunzionamento diffuso nel navigare localmente, soprattutto nelle pagine dinamiche.
Mi sembra in generale più lento, ma forse ricordo in maniera troppo ottimistica io.
La cosa strana è che NON riesco più a fare l'upload dei file, ne tanto meno ad accedere a pagine in cui si utilizzano template RTF o similari, in generale file esterni. Non si verifica un errore definito: la pagina si blocca in attesa eterna di completamento. Se provo a ricaricarne un'altra ogni tanto compare l'errore di troppi utenti connessi al server (son solo io).
Ho verificato le autorizzazioni alle directory.
Mi compare un quadrato verde che va a fare il check sull'attributo di sola lettura, invece che del solito baffetto.
Penso: ecco qui qual è il problema, non riesco a scrivere sulla cartella.
Tolgo il quadratino verde. Sembra che questo venga ereditato anche dalle sottocartelle. Invece nulla. Se conrollo nuovamente il quadratino continua a rimanere.
Quindi chiedo:
- secondo voi ha qualcosa a che fare con il problema di upload (penso proprio di sì).
- sapete perché c'è quel quadrato ovunque, per tutte le cartelle?
- sapete perché non riesco a levarlo?
- ha a che fare al fatto che quelle cartelle, quelle partizioni appartengono alla vecchia installazione, e questa nuova ha utenti che pur con lo stesso nome il SO (nuova installazione) vede come diversi?
scusa la lunghezza del thread, ma non so dove picchiare la testa....
grazie
zeno