Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tariffe lavori

tariffe lavori

ciao a tutti !!!

così per curiosità: se effettuate qualche lavoretto (HTML, CSS, JavaScript, Grafica non evoluta) di aggiornamento di un sito quanto si può chiedere (euro/ora e costo/pagina)? giusto per non rubare troppo ma neanche regalare troppo?

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

hey ... deve essere giusto per avere una idea di rimborso onesto ...mica vi ho chiesto di riportare il vostro tariffario :bubu:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it
    penso che 700 euro per pagina sia onesto, o se vuoi lavorare a ore potresti fare 100 euro

ma che dici ...mica ho detto che faccio il gigolò ...dici sul serio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jarno
    mica ho detto che faccio il gigolò
    pensi di valere così tanto?

cmq ovviamente non dicevo sul serio. Non so se sei OT o meno, cmq nn sono assolutamente esperto... avevo parlato con dei miei amici, i prezzi dipendono anche dalla zona... c'è molta ignoranza in materia, pensati un prezzo, proponilo a qualche amico che se ne intende, vede cosa dice, e se ti sembra onesto, proponilo tranquillamente

pensi di valere così tanto?
    guarda che se consideri 100€/h rapportati alla durata della prestazione non è che venga fuori una grande cifra ...dovrei avviare il cronometro dal momento della presentazione :gren: :quote:

a parte gli scherzi: ve lo chiedo perchè ho consultato tanti siti ma vedo cifre astronomiche e ci vuole veramente la faccia tosta per proporre tali cifre (a partire da 30€/h +iva), in confronto la tariffa base da operaio sfruttato al nero (5,5€/h) mi sembra di fare un vero regalo, ...tuttavia se consideri un lavoro di 3gg a 8h/gg verrebbe 132€ = 250.000£ che poi non è così malvagio

..potremmo fare anche come i mitici commercianti italiani e fare 12.000£/h ==> 12€/h !!!

http://www.atomicpawn.com/apwd/altro/compensi.htm
    questo parla di compensi "amatoriali"

Re: tariffe lavori

Originariamente inviato da Jarno
    ciao a tutti !!!

così per curiosità: se effettuate qualche lavoretto (HTML, CSS, JavaScript, Grafica non evoluta) di aggiornamento di un sito quanto si può chiedere (euro/ora e costo/pagina)? giusto per non rubare troppo ma neanche regalare troppo?

37 euro tutto compreso per fare un sito ad associazione asistenziale no-profit (37 euro per pigliare il dominio )

pao

Permessi di invio