ciao a tutti...
...vi scrivo oggi chiedendovi se devo installare qualche cosa di particolare sul server internet per far andare un'applicazione cgi fatta in delphi 7.
Vi spiego il problema!
Da prove effettuate ho potuto notare che la cartella di destinazione dell'eseguibile deve essere la cgi-bin o cmq, una cartella che abbia settati i parametri di lettura, scrittura ed esecuzione script.
adesso arriva il problema.
io ho 2 siti internet...uno fatto su aruba che utilizzo come supporto in caso di guasto della linea del primo e un secondo che risiede nella sede della ditta!
adesso arriva il bello...se metto l'applicativo cgi creato in delphi e che visualizzi un semplice pulsante mi va sul sito pubblicato in aruba e non su quello residente in sede mentre, se pubblico un eseguibile contenente un oggetto intraweb mi da l'errore impossibile trovare la pagina!
qualcuno di voi mi sa dire se devo installare qualche applicativo particolare sul sever?
x le mie prove utilizzo un server interno dotato di ip statico sul quale ho installato delphi 7, e sul quale tutto funziona correttamente.
spero in vostre notizie...ciao ciao