Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito Universitario

Sito Universitario

Salve a tutti! Non so se questa è la sezione giusta per esporvi il mio quesito...ma ve lo faccio lo stesso
    Allora,vorrei mettere su una sorta di portale inerente gli studenti dell'Università,un portale "universitario" un pò diverso da quelli standard,pieni di roba didattica ecc...ma con più cose "divertenti",tipo una chat,un forum,barzellette e cosucce del genere.Volevo sapere,da voi sommi del web ,se devo per forza chiedere il permesso a qualcuno (presidi di facoltà) oppure posso pubblicarlo senza problemi.Non vorrei che mi arrivasse qualche denuncia per aver sfruttato il nome dell'Università "impropriamente",anche se non ho alcuna intenzione di mettere nel sito materiale illegale o non in regola con le norme vigenti
    In attesa dei vostri interventi,vi mando i più cordiali saluti! :tongue:

OPS!

Ah!Dimenticavo! Il sito riguarda la mia Uinversità,ovvero quella di Salerno e non tutte quelle italiane.Oddio,il ciò non vuol dire che l'accesso al sito è riservato solo agli studenti dell'UniSa

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Finchè non usi i marchi dell'università non dovrebbero esserci problemi, io comunque per essere sicuro poco prima di mettere in rete la cosa invierei una lettera alla segreteria dell'università in cui comunichi la publicazione del sito e le sue finalità in questo modo se l'università ha qualche rimostranza a riguardo dovrà farla subito e tu stai piu' tranquillo

Credo che scrivere all'Università sia un'autocastrazione in quanto non sarebbe una risposta in punta di diritto ma di opportunità.
    Eccoti!

grazie per le dritte ragazzi

Permessi di invio