Ciao a tutti,
premetto che da 6 mesi che ho alice 256 sempre una scheggia alla massima velocita solo 2 volte problemi di linea ma era su tutto il territorio...insomma soddisfatto anche se me l hanno attivata dopo 20 giorni anzi dopo una settimana la linea era presente ma per colpa loro solo dopo 20 giorni mi sono potuto collegare...vabbbbe
Insomma non mi attivano questa 640 io sono di roma nonostante abito in un quaritiere dove tutti ce l hanno e sopratutto gli operatori mi dicono ch eil servizio si puo attivare...
Dopo due settimane capisco che il problema è di linea a loro risulta KO RETE KU NON CONSISTENTE ma non mi dicono che magari ci sono dispersioni perche non sono tanto lontano dalle centrale credo meno di due KM e sopratutto non mi dicono se la centrale è satura non mi dicono nulla...
Praticamente c'è chi mi dice che magari la mia centrale non supporta questa velocita ma sara Vero ?
C'è chi mi dice che fanno i lavori per pasare a velocita maggiori ma i tempi sono minimo 1 2 mesi..
Insomma che posso fare mi potete dare qualche dritta non ce la faccio piu e ormai mi sono quasi arreso...

Rispondi quotando