Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quando si blocca il computer...

Da un po' di tempo a questa parte (credo da quando ho tolto la scheda audio per usare quella inclusa nella sk madre) mi appare una schermata blu e questo errore:

*** Stop: 0x000000D1 (0X0341B9A0, 0x00000002, 0x00000000, 0xEB2AB512)
    DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Solitamente quando sono su internet o apro winamp (ma sempre quando faccio qualcosa di importante )

Da kosa può dipendere??
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    può essere la ram come può essere qualche altra cosa.

CIao

P.S. A me lo faceva ogni tanto quando avevo il modulo di ram difettoso cambiato quello tutto a posto.
    Ciao

Guarda a me quell'errore lo fa ogni tanto, solo quando sto masterizzando ( con conseguente CD andato a farsi friggere)! Non ho ancora trovato soluzione

La RAM nn credo centri xk lo fa solo quando uso il masterizzatore e sporadicamente anche!

No veramente non ho xp ma win 2000, vale lo stesso??? Una volta avevo sentito che un errore simile avveniva quando si metteva la scheda ethernet all'ultimo slot, ma io non la sk di rete ce l'ho saldata sulla sk madre...
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Ho installato comunque il Service Pack 4 e x ora sembra ke tutti i problemi siano stati risolti (tral'altro ora non ci mette più mezz'ora per avviarsi :sexpulp: ).
    OT:
    Mi spiegate come mai nonostante la notifica email fosse stata abilitata io non ho ricevuto niente quando ci sono state risposte alla discussione??

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    hnno auto dei problemi al server di notifica...

avevano detto di aver risolto tutto... ma non credo perchè ancora lo fa anche a me

Teng yu ora a me è arrivata la mail di notifica quindi sembra risolto...meno male!!

Permessi di invio