Ciao a tutti. Ho il seguente problema (già postato nella categoria ASP dove però non siamo riusciti a risolvere perchè credo sia più pertinente in questo forum) che credo dipenda dai permessi sul server inquanto se copio il file in una dir di un qualsiasi client 98 funziona. Riassumendo: ho un server NT4 su cui gira IIS ed la pagina per l'upload e devo copiare un file (tramite upload appunto) su un altro server NT4 (che ospita anch'esso un sito web, ma che in questo caso farebbe da "client d'appoggio"). Attualmente quando tento di farlo l'errore (1120) indica un problema di permessi:
aspSmartUpload.File error '80040460'
Unable to save file (Error 1120)
/posta/index.asp, line 42
(notare che su client win 98 dove non devo settare permessi per le cartelle, tutto funziona a meraviglia). So (o meglio credo) che in questo caso i permessi riguardano l'account "internet guest account" ma provando e riprovando a dare tutti i permessi per questo account sulla cartella incriminata non riesco a scriverci sopra. Quali sono esattamente i passi minimi per dare il permesso di scrittura all'utente "iusr_nomeserver" sulla mia cartella?![]()