Apro il 3d perché voglio fare il punto della situazione.
Molti qui sanno delle polemiche relative a Dmoz che sono partite in passato basta fare una ricerca scrivendo DMOZ e le trovate...

ora dopo 2 anni dalla prima segnalazione il sito che ho in firma é stato inserito in Dmoz. Ora, mi é stato detto che Dmoz esiste per fornire un servizio di qualità al pubblico di internet e non per fornire un servizio ai webamster e in questo modo si é sempre giustificata la mancata indicizzazione o gli enormi ritardi nei lavori di recensione.

Ora, non é immodestia se dico che il sito in firma é il migliore scambio visite in Italia, perché sono i numeri che lo dicono, sia per quanto riguarda le iscrizioni che per quanto concerne le funzioni implementabili dal programma che lo rendono molto intelligente e funzionale.

Allora mi chiedo, secondo voi é un bene o un male che per 2 anni gli utenti di Dmoz non hanno potuto usufruire del servizio perché su Dmoz non c'era il link? Mentre venivano presentati servizi probabilmente poco attivi se non completamente servizi fantasma?

Ho fatto il mio esempio perché lo conosco bene, ma chissà per quanti altri siti si può dire la stessa cosa. Infatti la categoria internet >> marketing é già una abbastanza popolare in cui gli editori ci sono
figuriamoci alcune altre.

A voi le conclusioni