Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dialer adsl???

Dialer adsl???

Ero connesso felicemente con la mia alice adsl quando ad un tratto mi compare un'iconcina verde sulla barra delle applicazioni, ci clicco e si apre un dialer . Non faccio in tempo a bloccarlo che mi disconnette la connessione e si riconnette lui.
    Premetto che non ho modem analogico sul pc ma solo adsl.
    Per altro pensavo la connessione fosse ripartita con Alice ADSL invece guardando le connessioni risultava disconnessa quella però io ero connesso.
    Se nessuno ci crede posto i log del registro di sistema:
    (in sequenza)

La connessione a Alice 640 eseguita dall'utente mioutente mediante la periferica ISDN11-0 è stata interrotta.

L'utente 5-4-145-2_it$t$899383812@CROSS ha stabilito la connessione a Webdialer utilizzando la periferica ISDN11-0.

La connessione a Webdialer eseguita dall'utente 5-4-145-2_it$t$899383812@CROSS mediante la periferica ISDN11-0 è stata interrotta.

Son nel panico
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    i modem adsl non possono comporre numeri...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Originariamente inviato da zoom
    i modem adsl non possono comporre numeri...
    e come si spiega questo fatto?
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di zoom

non so cosa possa essere ma non credo sia possibile far telefonare (e quindi connettere) un modem adsl
    sicuro di non avere un modem analogico interno? :master:
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Originariamente inviato da zoom

non so cosa possa essere ma non credo sia possibile far telefonare (e quindi connettere) un modem adsl
    sicuro di non avere un modem analogico interno? :master:
    no no...nessun modem analogico...l'unico modem che ho è quello adsl
    il cellulare non è possibile perchè non gli avevo attivato il bluetooth

Utente bannato

Re: Dialer adsl???

Originariamente inviato da Phusys
    Ero connesso felicemente con la mia alice adsl quando ad un tratto mi compare un'iconcina verde sulla barra delle applicazioni, ci clicco e si apre un dialer . Non faccio in tempo a bloccarlo che mi disconnette la connessione e si riconnette lui.
    Premetto che non ho modem analogico sul pc ma solo adsl.
    Per altro pensavo la connessione fosse ripartita con Alice ADSL invece guardando le connessioni risultava disconnessa quella però io ero connesso.
    Se nessuno ci crede posto i log del registro di sistema:
    (in sequenza)

La connessione a Alice 640 eseguita dall'utente mioutente mediante la periferica ISDN11-0 è stata interrotta.

L'utente 5-4-145-2_it$t$899383812@CROSS ha stabilito la connessione a Webdialer utilizzando la periferica ISDN11-0.

La connessione a Webdialer eseguita dall'utente 5-4-145-2_it$t$899383812@CROSS mediante la periferica ISDN11-0 è stata interrotta.

Son nel panico
    Ma scusa... mi sembra che parli di una periferica isdn ?? o no ??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Dialer adsl???

Originariamente inviato da Phusys

Son nel panico
    ISDN...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Non preoccuparti, non è successo nulla. Il modem ADSL non può comporre numeri ed è sempre connesso unicamente alla centrale del tuo provider ADSL solo che la connessione vera e propria viene attivata quando avvii accesso remoto, quindi, il tuo dialer non ha fatto altro che connettersi alla tua centrale Telecom. Prova a cambiare i dati della tua connessione ADSL o a rimanere username e pass vuoti, ti connetti lo stesso!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la controprova : controlla l'indirizzo ip di quando sei collegato col dialer e a chi corrisponde, cosi vedi che sei ok ..

Permessi di invio