Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio software musicali

ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa:

io ho 2 programmi come winamp e musicmatch (versioni non aggiornate pero!). siccome per trasformare i file da Wav a mp3 musicmatch ci mette una cifra e con winamp non ho capito come si fa vi volevo chiedere se conoscevate altri software in grado di fare questo in maniera veloce (music match ci mette quasi un minuto a comprimere 5 mega a 128kbs e per fare un cd mp3 con 150 canzoni ci vuole un mese...)

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Io uso Acoustica MP3 to Wave Converter. E' molto veloce a trasformare e con il plug-in trasforma anche in wma. Poi è semplicissimo da usare visto che non esiste l'interfaccia del programma ma lavora con Explorer, quindi ti basta cliccare sul file.
    Per trasformare con Winamp devi trovare il plug-in. All'avvio lo configuri e quindi fai andare il brano.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Ti consiglio Yamp (Yet Another MP3 Program)
    Scarica Yamp

E' in versione trial.

grazie provero tutti e 2 (e usero il piu veloce...!)
    per winamp preferisco usarlo cosi com'e e vedere sti nuovi programmi di cui parlate!
    ciao

prova CDex. Olre a rippare i brani dai cd è in gradi di convertire da Wav a MP3 e viceversa. Inoltre è tradotto e usa Lame che è forse il migliore compressore MP3 in circolazione

Permessi di invio