Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: immagine

immagine

mi serve un'immagine (non importa che sia free) che riesca ad interpretare il concetto di welcome.
    un concetto totalmente positivo, che dia l'idea di professionalita' ma anche di calore. che possa comprendere anche l'idea di turismo..

non so che cosa usare..
    mi viene in mente una donna sorridente in un campo di grano o su un prato che guarda avanti e distende le braccia come dire, appunto, benvenuti!

il cliente e' una ditta di consulenza turistica locale, il target sono ristoratori, albergatori.. soprattutto liguri, ma anche nel resto dell'italia.

avete qualche idea? postate, postate.. grazie!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e una cuoca sorridente sui 50 anni con il grembiule e il cappello da cuoca che sembra porgerti un piatto di tagliatelle??
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

invece di una donna sorridente.. una bella poltrona, di quelle chiatte chiatte che ti fanno pensare mo mi ci schianto sopra.. quale benvenuto migliore...
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

oppure un bel cocktail fresco..
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

Originariamente inviato da fcaldera
    e una cuoca sorridente sui 50 anni con il grembiule e il cappello da cuoca che sembra porgerti un piatto di tagliatelle??
    senza le tagliatelle questa mi sembra buona.
    o comunque una persona semplice, coortese e cordiale, nel cortile di un agriturismo sotto una tettoia ricca di fiori con il sole che innonda il cortile

in mezzo al campo mi sembra troppo dispersivo, il contatto con la natura e' essenziale ma io cercherei di farci entrare dentro anche qualche altro concetto: l'amore per il propio lavoro, l'accoglienza in un posto curato (cosa che il campo di grano non trasmette)

come se questa persona dicesse: "ecco, io amo la mia terra e il mio lavoro e sono disposto ad accoglierti come un amico in casa mia se anche tu ami queste cose"

Permessi di invio