Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: WebClass e IIS

WebClass e IIS

Ci riprovo..visto che usando la ricerca e riutilizzando un post simile...non ho ricevuto risposte costruttive (il mod ha chiuso la discussione dando una risposta all'autore del primo post ma non a me.. e il problema non è proprio lo stesso...)

Sto sviluppando una applicazione in VB con una WebClass...
    Tutto funziona normalmente...e utilizzando la mia macchina riesco a debuggare e ad eseguire il tutto...
    Copiando i sorgenti su una nuova macchina (la mia Win 2000 SP3 con IIS 5.0, l'altra Win 2000 SP4, entrambe con IIS 5.0) non riesco a modificare nemmeno in progettazione in quanto mi dice:

"Per eseguire gli oggetti WebClass, è necessario installare Internet Information Server o Peer Web Services versione 3.0 o successiva."

Ora non capisco cosa c'è che non vada!
    IIS 5.0 c'è in entrambe le macchine...e anche l'installazione è molto simile..

Mi sapete dire da cosa può dipendere?

Tnx

Ciao
    Diego
    Son del Canavese..come tanti qui

Re: WebClass e IIS

Originariamente inviato da topogatto
    il mod ha chiuso la discussione dando una risposta all'autore del primo post ma non a me.. e il problema non è proprio lo stesso...)
    il moderatore ha chiuso perchè l'argomento non era legale doveva essere chiusa prima, ma era stata spostata da un'altro forum fatta questa precisazione buon lavoro
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Re: Re: WebClass e IIS

Originariamente inviato da xegallo
    il moderatore ha chiuso perchè l'argomento non era legale doveva essere chiusa prima, ma era stata spostata da un'altro forum fatta questa precisazione buon lavoro
    Ok..vada per la precisazione...ma io sono "legale" in quanto le copie sono licenzate

Buon lavoro anche a voi...
    A proposito...prima di aprire un altro thread...chiedo ai mod..una info:
    Ho provato a cercare thread che avessero a che fare con Map Object di ESRI...ma non ho trovato nulla...sapete a chi potrei rivolgermi?

Tnx

Ciao
    Diego
    Son del Canavese..come tanti qui

Permessi di invio