Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
    Utente di HTML.it

Per piacere , che fare con il peso banner ?????

Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a capire , come diminuire il peso dei miei banner , che sono di dimensioni standard , a quanto pare , creati con Paint , ma che sono troppo pesanti , e non cspisco il perchè , 100 kb , troppo , mentre invece dovrebbero essere non superiori a 50 , anche da 20kb , mi piacerebbi pesassero , ma come ??????..Non ho trovato le spiegazioni che cercavo sulla guida di Paint , se ho sbaglato , probabile , come può succedere a tutti , qualcuno , gentile , può aiutarmi ? Grazie tante , ho bisogno di andare avanti ;-)!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Solitamente pesano perchè hanno troppi fotogrammi e ci sono foto ad alta risoluzione , prova a postare il banner.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    Ho provato ora , mi dice un messaggio che il file e troppo grasso , ma ..riproverò in seguito , ciao .

Utente di HTML.it L'avatar di DaN2
    Originariamente inviato da Dipladenia
    Ho provato ora , mi dice un messaggio che il file e troppo grasso , ma ..riproverò in seguito , ciao .
    devi linkarlo
    gli allegati arrivano fino a 25k max

sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
    hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?

Utente di HTML.it

Banner va bene ?

Siccome ho avuto diverse complicazioni , per inserire o linkare il mio banner , per semplicità , lo invierò in allegato a chi me lo chiede , per aiutarmi all'indirizzo che mi darete di e-mail ..dumque , dovreste dirmi se avreste problemi a inserirlo nel vostro sito , come pesantezza , questo è più leggero e di dimensioni standard ..ma devo capire bene , ...mi potreste aiutare , grazie .
    Vi prego ditemi se ho fatto bene , sto cercando solo di capire , ..e non facile :-).

AtomSurfer
    Guest
    ti aiuterei volentieri, ma l'email non te la do

se vuoi c'è un forum apposito per grafica e banner

qual'è il problema a linkarlo direttamente? (il banner) :quipy:

Utente di HTML.it
    Non l'ho ancora messo sul sito web , che comunque è in lavorazione , ti ringrazio per esserti interessato , ho provato ad allegarlo , ma mi dice che è troppo pesante , non so ! Se vuoi provare ad aiutarmi , e non darmi la tua mail con nome e cognome , vai su un qualunque sito , Supereva ad esempio , e ti fai una mail gratis in tre secondi , col nome o nik , che ti pare , non vedo problemi in questo , vuoi aiutarmi ???

Ammetto di essere una pasticcina in queste cose , ma penso che nessuno è perfetto , e probabilmente chi s'intende di queste cose , meglio di me , nel web , sarà carente forse in altro , quindi chiedo un pò di pazienza , e di provare ad aiutarmi , non ci ho capito molto , che differenza c' è fra kbyte e byte ????Grazie ..

Utente di HTML.it
    "se vuoi c'è un forum apposito per grafica e banner " per quanto riguarda questo , infatti avevo scritto propio lì , forse sarò io strana , ma non ho capito il perchè hanno chiuso la discussine dicendo che probabilmente avevo sbaglato forum , allora ho pensato di aver sbagliato , forse perchè ho chiesto cose tecniche e quello è un forum di grafica , bo e allora ho semplicemente scritto qui , anche qui ho sbaglato ?
    Qualcuno mi aiuta per favore ???Grazie

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, ho unito i thread perchè altrimenti non si capiva il contesto del tuo messaggio, per quello è stato chiuso su grafica.
    Se vuoi puoi inviarmi il tuo banner che te lo pubblico io.
    Ciao
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

io per crare i banner ti consiglio fireworks .... di macromedia ...

anche perchè non conosco il programma che usi quindi non so bene come sia =)

ovviamente devi anche cercare un compromesso alla qualità dell'immagine ... se fai un banner 500 x 500 ricco di foto e fotogrammi non puoi pretendere che pesi 20 kb

per fireworks ti puoi scaricare il trial ... che dura 30 gg ... poi se ti piace potrai decidere se acquistarlo ....

:quote: :quote:

scusate .... ma ogni tanto sono proprio simpatico ...

acquistarlo ....

vabbeh cmq sono curioso di vedere sto banner da 100 kb

Permessi di invio