Ho un form con una picture (che al suo interno ha altre cose).
Devo fare in modo che se porto il form a tutto schermo la picture sia smpre al centro... ce qlk metodo particolare o mi devo fare i calcoli?
Ho un form con una picture (che al suo interno ha altre cose).
Devo fare in modo che se porto il form a tutto schermo la picture sia smpre al centro... ce qlk metodo particolare o mi devo fare i calcoli?
controllo.top = (me.height - controllo.height)/2
controllo.left = (me.width - controllo.width )/2
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mi da questo errore!Originariamente inviato da xegallo
controllo.top = (me.height - controllo.height)/2
controllo.left = (me.width - controllo.width )/2
Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto (errore 438)
premetto: (mio codice)
codice:Private Sub Form_Resize() Picture.Top = (Me.Height - Picture.Height) / 2 Picture.Left = (Me.Width - Picture.Width) / 2 End Sub
e il controllo si chiama picture?![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da xegallo
e il controllo si chiama picture?![]()
me lo sono trovato l'errore!! ho cambiato il nome del controllo.. da Picture a Contenitore e ora funge!!!!THANKS