Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pagina di pre-apertura

Pagina di pre-apertura

Leggendo tra gli off-topic mi è piaciuta l'idea di inserire per martedì mattina un ricordo ai caduti di Nassirya ma l'entusiasmo si scontra ora con la poca praticità.
    Posso inserire una pagina che compare per un tot di tempo prima che venga regolarmente caricata la "index"?
    Non vorrei rinominare la principale (index appunto) perchè l'ultima volta che l'ho fatto mi si è azzerato il contatore ingressi e quel fetentissimo di Frontpage non mi ha permesso di farlo ripartire dal numero originale sebbene sembri si possa fare tranquillamente.
    Grazie a tutto il popolo di HTML.IT!

Utente di HTML.it
    puoi usare <meta http-equiv="Refresh" content="10; URL=index.htm"> ma poi come accedi a questa pagina?

boh!

Non saprei proprio.....

usa un doppio redirect...
    inserisci nel tuo index:
    codice:
    <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="0;URL=nassirya.htm">
    e nella pagina nassirya.htm
    codice:
    <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="15;URL=index.htm">
    In questo modo quando uno entra nel tuo sito viene automaticamente mandato alla pagina di commemorazione e dopo 15 secondi viene rimandato nella homepage...
    per nn infastidire l'utente ti conviene mettere in fondo alla pagina di nassirya qualcosa tipo:
    "La homepage si apriraà automaticamente tra 15 secondi, se vuoi aprirla immediatamente clicca QUI"
    perchè se uno entra + volte nel sito nn è che tutte le volte deve vedere la pagina di commemorazione x 15 secondi :P

ciao

Ottima soluzione!

La adotterò senz'altro e comunque, essendo questa pagina commemorativa online per le sole 24 ore di martedì, credo che il problema di spazientimento dell'utente possa "ignorarlo"

Grazie 1000....ti faccio sapewre come funge!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non può funzionare!

pensate un attimo:

- arrivo alla index.htm e SUBITO mi redirecta all'altra
    - arrivo a nassirya e dopo 15 sec torno all'index
    - arrivo all'index e mi redirecta dopo 0 secondi a nassirya
    - ....

devo andare avanti?

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

uhmm è vero nn c'avevo pensato
    cmq basta che crei 1 altra pagina uguale all'index.htm e lo chiami index2.htm e il secondo redirect lo fai li..
    se proprio vuoi farlo perfetto ricordati di rinominare anche i collegamenti in modo che portino a indez2.htm e nn index.htm (mi riferisco ai collegamento che riportano alla pagina principale o cose simili)

cya

p.s. x creare una pagina uguale intendo ovviamente copiarla e rinominarla

Mi ero distratto per vedere RAIOT su Rai3 (GRANDE!!!!!)
    Mmmmmm......spero che questi vari redirect e rinomine non mi determino ulteriori cortocircuiti cerebrali!!!!
    Comunque credo di aver capito

Fatto

Fatto....
    Creando una copia dell'index, rinominandola index2 e inserendo i vari passaggi di "refresh" a modino tutto fila liscio

Solo quel fottutissimo contatore su index2 mi è partito da "0" senza verso di configurarne la cifra di partenza da quella di index originale!

L'ho "fregato" refreshando la pagina per 247 volte (tante erano le visite fino ad ora segnalate dal contatore di index che continua regolarmente a funzionare)
    Grazie a tutti e datemi un voto...che non sia necessariamente lo "0" del contatore!!!!!

www.ancaroma.it

se vuoi un contatore funzionante e veloce guarda qui
    http://www.bcentral.com/products/fc/default.asp
    graficamente nn è personalizzabile che io sappia (tranne il colore del bordino) però funziona veramente bene.

Permessi di invio