Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: forum di discussione

forum di discussione

:quote: salve a tutti ragazzi!! h appena scaricato il file Phbb-2.0 dal sito www.phbb.it, lo decompresso ed ho trovate soltanto pagine web e altri file, ma nessuno di questi è un file d'istallazione. potreste spiegarmi come si "istalla" questo forum e se devo sacricare altri file? grazie mille :gren:

Re: forum di discussione

Originariamente inviato da evilfire
    :quote: salve a tutti ragazzi!! h appena scaricato il file Phbb-2.0 dal sito www.phbb.it, lo decompresso ed ho trovate soltanto pagine web e altri file, ma nessuno di questi è un file d'istallazione. potreste spiegarmi come si "istalla" questo forum e se devo sacricare altri file? grazie mille :gren:
    Sei nella sezione sbagliata. Dovevi postare in php. :quipy:

Cmq per il setup trovi le istruzioni in un file .txt all'interno dello .zip.
    Devi crearti un database su mysql con le caratteristiche specificate e poi uppare tutto il contenuto sul tuo spazio web.
    Adatta la stringa di connessione nel file aposito (non ricordo quale, ma lo trovi sul .txt) con i parametri per raggiungere mysql e poi lancia il file di setup che ti aiuta nella configurazione dei dettagli del forum.

Terminato questo puoi passare al pannello di amministrazione per gestire il tuo forum.

puoi chiedere nel loro sito...t sanno sicuramente aiutare meglio.

e poi se fai una ricerca su questo forum sono sicuro che trovi qualcosa.

Originariamente inviato da birikkino
    puoi chiedere nel loro sito...t sanno sicuramente aiutare meglio.

e poi se fai una ricerca su questo forum sono sicuro che trovi qualcosa.
    Prima di chiedere sul sito nessuno vieta di leggere i file readme.txt... evita lo sbattimento di cercare sul forum, ti impegna 2 minuti in più ma soddisfa gli sforzi di quelli che lo scrivono!

si...

xò a volte se nn te ne intendi nn capisci troppo sai? specie se danno per scontato alcuni concetti (come spesso accade)

forum di discusisone

bravissimo birikkino, sikkome io nn ne kapisco niente (o quasi) vorrei, se è possibile, ke mi spiegaste le cose con un linguagio un po' + semplice. thank you

beh...io ora nn lo ho mai installato, ma dovresti provare a chiedere nel loro forum no?

Permessi di invio