Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Voglio Creare Un'azienda

Salve amici...

questo annuncio è dedicato a tutti i piccoli eb designer, grafici, impaginatori, programmatori e creativi che sentono sia giunto il momento i dare frutto a tutti i loro sforzi...a tutte le nottate passate tra forum, download e programmazione solitaria....

Sono un giovane romano di 26 anni.... ed ho in testa un'idea che frulla e riflulla in continuazione.... Chi di voi non ha mai pensato di uscire dall'ombra e realizzare una piccola società??? Penso chiunque voglia crescere....è vero: da soli i guadagni non dobbiamo spartirli con nessuno, non dobbiamo rendero conto del nostro lavoro se non al cliente! Ma ogni tanto non pensate di essere troppo piccoli per i grandi? E non pensate che un team giovane, creativo, professionale e dinamico possa sfondare in un universo sempre più affollato di inesperti?! Io credo di si.... è per questo motivo che sto cercando (per ora su Roma) persone valide che amino il proprio lavoro.....disegnatori, programmatori, grafici, impaginatori, ma anche chi sa usare programmi di ocr, chi sa scansionare a dovere, chi sappia creare un DVD, chi sappia riportare delle foto su cd e poi realizzare una slide.... Ma soprattutto chi vuole crescere e mettersi in gioco....

Vorrei che mi contattasse in decine e decine... per studiare assieme il modo.... non per fare soldi... ma per fare successo....perchè i soldi sono solo la dovuta ricompensa per una grande squadra!

Allora chi si rispecchia in questi profili mi contatti in privato (pm) oppure mandi una email con il proprio profilo all'indirizzo *.... sono graditi esempi dei Vostri lavori...

Spero di iuscire al più presto ad organizzare un'incontro con tutti coloro che aderiranno!!!!!

saluti a tutti!!!

Fede
    Digital XP - The new expression of digital art! - http://www.mimanchitu.it

Si ma quì non troverai mai nessuno, metti il post nel forum Annunci.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

perchè?

Ho seguito il tuo suggerimento....però forse anche qui potrei trovare qualcuno!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

leggi il regolameto pleaz

...I'm insane in the brain...

Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

grazie!

non ho capito perchè se qualcuno cerca delle persone seire....rispondono solo i diffidenti...e persone pronte ad infangarti...credevo nella serietà di questi forum....ora dovrò ripensarci! SPAMMMMMMING??????????? Ma state forse sognando??? E dove ci guadagnerei IO?????

grazie a tutti....

E per fortuna che esiste anche la realtà!

:(

ho postato in più forum perchè non sapevo quale potesse essere il più adatto....ma l'ignoranza è una cosa così grave?!

Re: :(

Originariamente inviato da iadream
    ho postato in più forum perchè non sapevo quale potesse essere il più adatto....ma l'ignoranza è una cosa così grave?!
    no... però è vietato
    se si sbaglia forum ci sono i moderitori che ti spostano

sappilo per la prossima volta....
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    priam di scaldarti leggiti il regolamento, dalla data della tua iscrizione non mi sembri proprio un novellino.....

hai aperto 3 thread identici, stai facendo difatto pubblicita....

...I'm insane in the brain...

Per gli accusatori:

Anzicche iniziare flame, segnalate al moderatore se ritenete che sia un caso di spamming.

Io penso di no.
    ciao ciao !!

Permessi di invio