Salve amici...
questo annuncio è dedicato a tutti i piccoli eb designer, grafici, impaginatori, programmatori e creativi che sentono sia giunto il momento i dare frutto a tutti i loro sforzi...a tutte le nottate passate tra forum, download e programmazione solitaria....
Sono un giovane romano di 26 anni.... ed ho in testa un'idea che frulla e riflulla in continuazione.... Chi di voi non ha mai pensato di uscire dall'ombra e realizzare una piccola società??? Penso chiunque voglia crescere....è vero: da soli i guadagni non dobbiamo spartirli con nessuno, non dobbiamo rendero conto del nostro lavoro se non al cliente! Ma ogni tanto non pensate di essere troppo piccoli per i grandi? E non pensate che un team giovane, creativo, professionale e dinamico possa sfondare in un universo sempre più affollato di inesperti?! Io credo di si.... è per questo motivo che sto cercando (per ora su Roma) persone valide che amino il proprio lavoro.....disegnatori, programmatori, grafici, impaginatori, ma anche chi sa usare programmi di ocr, chi sa scansionare a dovere, chi sappia creare un DVD, chi sappia riportare delle foto su cd e poi realizzare una slide.... Ma soprattutto chi vuole crescere e mettersi in gioco....
Vorrei che mi contattasse in decine e decine... per studiare assieme il modo.... non per fare soldi... ma per fare successo....perchè i soldi sono solo la dovuta ricompensa per una grande squadra!
Allora chi si rispecchia in questi profili mi contatti in privato (pm) oppure mandi una email con il proprio profilo all'indirizzo *.... sono graditi esempi dei Vostri lavori...
Spero di iuscire al più presto ad organizzare un'incontro con tutti coloro che aderiranno!!!!!
saluti a tutti!!!
Fede