Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash, ASP e Access

Flash, ASP e Access

Salve, premetto che di flash non ne capisco un accidenti
    Seguendo la lezione che si trova qui relativa alla lettura di news da un database, stavo cercando di riproporla sul mio computer: mi sono creato il db, il file che serve poi a flash per leggere le variabili e il fantomatico movie che credo sia quello che mi crea il problema, dato che quando eseguo il filmato non mi appare un bel nulla!
    Per quanto riguarda ASP, non credo di avere alcun problema :adhone: però ho fatto decine di prove creando movies che non ne vogliono sapere di funzionare con questa tecnica. Ho pure letto qui sul forum altri topics ma purtroppo non ho trovato nulla che potesse farmi uscire da questo che sta diventando un incubo
    Qualcuno potrebbe essere tanto gentile da chiarirmi un poco le idee, magari provando a testare l'esempio di quella lezione e vedere se l'errore sta lì oppure sono proprio io il somaro? A livello di ASP sono certo che funziona dato che il risultato a video (senza flash) è esatto, solo che a quanto pare il movie poi non carica queste benedette variabili...
    Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi, ciao!

...avrò fatto la domanda più difficile del mondo :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    la connessione al database deve essere tramite DSN....

come da premessa della guida:
    In questa sezione cercherò di spiegare e risolvere queste problematiche, facendo esempi concreti di come agire nelle diverse situazioni.
    Userò database Access (.mdb), e la connessione ai database verrà fatta tramite DSN (via ODBC), usando oggetti ADO.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Ciao, grazie per avermi risposto...
    Dunque se utilizzo la classica stringa di connessione, non mi funziona, ho capito bene? Sono obbligato a connettermi con DNS?
    Era questo il problema?
    Grazie per l'aiuto, a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    non sei costretto a collegarti tramite DNS...

come l'hai modificata la "riga" di connessione?

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio