Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Chromeless in IE 6.0

Chromeless in IE 6.0

Ho scaricato uno script per chromeless due settimane or sono. Quando ho visto l'anteprima ne sono rimasta entusiasta, ripromettendomi di usarlo al piu' presto.
    Qlk giorno fa ho upgradato il mio browser passando da IE 5.0 al 6.0 e ho notato con mio enorme disappunto ke il popup tanto decantato con la versione 6.0 nn fa piu' cio' ke vedevo con la 5.0.
    In buona sostanza prima vedevo una finestra delle dimensioni indicate nel codice dello script, adesso qualunque misura io cambi, me lo mette sempre in full screen e qst naturalmente spaventerebbe qualunque utente ke nn fosse un po' avvezzo all'F4, tanto per intenderci.
    Dipende forse dal browser? Qualke 'trucco' da adottare? Anke se tornassi indietro con la versione del browser ci sarebbero altri utenti ke hanno il 6.0 e ke avrebbero (credo) lo stesso problema di visualizzazione.
    Soluzioni?

Re: Chromeless in IE 6.0

Originariamente inviato da mary201067
    Ho scaricato uno script per chromeless due settimane or sono. Quando ho visto l'anteprima ne sono rimasta entusiasta, ripromettendomi di usarlo al piu' presto.
    Qlk giorno fa ho upgradato il mio browser passando da IE 5.0 al 6.0 e ho notato con mio enorme disappunto ke il popup tanto decantato con la versione 6.0 nn fa piu' cio' ke vedevo con la 5.0.
    In buona sostanza prima vedevo una finestra delle dimensioni indicate nel codice dello script, adesso qualunque misura io cambi, me lo mette sempre in full screen e qst naturalmente spaventerebbe qualunque utente ke nn fosse un po' avvezzo all'F4, tanto per intenderci.
    Dipende forse dal browser? Qualke 'trucco' da adottare? Anke se tornassi indietro con la versione del browser ci sarebbero altri utenti ke hanno il 6.0 e ke avrebbero (credo) lo stesso problema di visualizzazione.
    Soluzioni?
    up

Utente di HTML.it
    Non ne sono certissimo Mary, ma mi sembra di aver letto che l'uso delle chromeless andava a morire proprio perchè nella nuova versione di Explorer non erano più supportate...

§Tristan§

Originariamente inviato da Annimiei
    Non ne sono certissimo Mary, ma mi sembra di aver letto che l'uso delle chromeless andava a morire proprio perchè nella nuova versione di Explorer non erano più supportate...

§Tristan§

Utente di HTML.it
    non tutto è perduto, vai a vedere questo link.

http://pro.html.it/print_articolo.as...62/stampa.html

Originariamente inviato da ganryu
    non tutto è perduto, vai a vedere questo link.

http://pro.html.it/print_articolo.as...62/stampa.html
    Gran bella cosa....peccato che abbia dato FORBIDDEN al tentativo di download dello script

Utente di HTML.it
    e me ne sono accorto troppo in ritardo...

prova a cercare roba del genere (è lo script di cui dispongo):

ByKlein_chromeless2.0

Originariamente inviato da ganryu
    e me ne sono accorto troppo in ritardo...

prova a cercare roba del genere (è lo script di cui dispongo):

ByKlein_chromeless2.0
    Ok. Provero' a cercare. Gracias.

Permessi di invio