Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Condividere su Google+

Condividere su Google+

Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso se la sezione non è la più appropriata ma non sapevo dove altro scrivere.
    Tempo fa ho inserito sul mio sito 3 bottoni per condividere rispettivamente su facebook, google+, twitter.
    Però utilizzano i bottoni ufficiali... e questi richiedono che venga scaricato del codice javascript che preferirei togliere.
    Per quanto riguarda facebook e twitter mi sono arrangiato in questo modo:
    Le pagine vengono generate dinamicamente e {TITLE} e {LINK} sono rispettivamente il titolo della pagina e il link della pagina.
    In questo modo senza l'ausilio di javascript riesco a ottenere lo stesso effetto.

Per google+ però ho cercato e sembra non esserci un link che abbia la stessa funzione.
    Se qualcuno lo conosce o ha consigli che potrei adottare... ricordo che il mio obbiettivo è evitare javascript inutile.

Vi ringrazio,
    Mirko

Dopo una ricerca durata giorni mi sono imbattuto occasionalmente nella pagina
    https://developers.google.com/+/plug...are/#sharelink dove c'è scritto che è possibile utilizzare il seguente codice:
    codice:
    Certe volte la soluzione è più semplice di quanto si pensa, non ci avevo proprio pensato a cercare tra le pagina di google... che sbadato

Permessi di invio