Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

nuovo masterizzatore dvd

Ragazzi, ho bisogno di aiuto!
    Oggi ho comprato un masterizzatore dvd (lg super multi dvd writer ide)che scrive dvd+/-R, dvd+/-RW e dvd ram.Ho voluto subito provarlo ma mi sono subito ricordato di non sapere nulla sulla scrittura di dvd.
    E' la stessa cosa dei cd?Credo di no!
    Volevo fare subito un dvd contenente 3 giga di filmati avi su delle feste che ho fatto tra amici, ho aperto nero 6, data compilation, ho selezionato image recorder e ho fatto l'immagine.Faccio poi per scrivere il dvd e sulla lista delle periferiche (sempre dentro nero)compare solo il dvd ram che non va oltre il 2x (con il dvd ram vado a 4x).Ho guardato nelle periferiche e il pc mi trova tutto (dvd rom e ram), ho provato con i tool kit di nero e se voglio misurare la velocità mi trova tutto...vado ancora nel burning e mi trova solo dvd ram.Che devo fare?Sicuramente sbaglio qualcosa!Che senso ha che il rom lo trova dappertutto, anche sui tool di nero e sul burning dello stesso nero non lo trova?
    A proposito...qualcuno mi sa dire cosa sono i dvd ram?
    A riproposito...come software posso fare tutto con nero o devo avere qualcos'altro?
    Chiedo umilmente scusa per le troppe domande solo che vi assicuro che mi trovo veramente disorientato e con la paura di avere un masterizzatore non del tutto funzionante!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

non me ne intendo molto di dvd... però ho sentito dire che nero x i dvd non è il massimo
    Vèttu

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io uso nero 6 e va benissimo anche per i dvd, che software ti hanno dato con il masterizzatore?

l'unico di buono è quello per vederli (power dvd xp completo!!!!! :metallica )il resto sono programmi orribili e demo.
    Magari sapete com'è il clone dvd?riesce lo stesso a fare copie di dvd protetti come il suo fratello minore che purtroppo hanno kiuso?

a proposito...ho sentito di un soft della pinnacle (del quale ignoro il nome) che prende un dvd video di capacità superiore di 4.7gb e fa una specie di copia compressa senza una perdita troppo visibile di qualità fino a farla stare sui 4.7.Vi torna?

Power dvd + per vederli , guarda meglio ci deve essere un software completo per masterizzare.
    Ultimamente ho visto spesso pacchetti con Record Now Max, se hai quello non è male.

nada!solo neoDVD.Interfaccia enorme (sarà 80x20 pixel) e 4 vaccate!

CRedo sia Bs recorder gold 5 il software che hai in dotazione, non lo conosco ma facendo un giro su google pare che il tuo masterizzatore viaggi con quello.

il soft non è quello, però ho provato i trial di clone dvd con any dvd per le protezioni, ho fatto il backup di hulk e mi è riuscito benissimo.credo proprio che comprerò quei due, anzi, ve li consiglio vivamente se non li usate già!
    L'ultimo mio dubbio è su un programma che faccia menu per i miei filmati da videocamera...ne conoscete qualcuno?Vi assicuro che poi non vi stresserò più!!!!! :quipy:

My dvd della Sonic

Permessi di invio