ciao..
mi sono appena comprato un router della zyxel (vedi oggetto per spec..) e configurato il tutto devo dire che mi va da dio.. addirittura sembra molto più efficiente di quello vecchio (ericsson b-quick...)
però c'è un problema..
ovvero non riesco a fare i ping all'esterno della mia rete... ovvero tutto ciò che è fuori dal router non riesco a pingarlo (richiesta scaduta..) e non viene nemmeno visto se effettuo il ping direttamente dalla console dei comandi del router..
avrò sbagliato a configurar qualcosa?!
queste sono le impostazioni:
codice:Menu 4 - Internet Access Setup ISP's Name= Telecom Encapsulation= PPPoA Multiplexing= VC-based VPI #= 8 VCI #= 35 ATM QoS Type= UBR Peak Cell Rate (PCR)= 603 Sustain Cell Rate (SCR)= 301 Maximum Burst Size (MBS)= 603 My Login= XXXXXXXXXXXXXXXXXXX My Password= ***************** Idle Timeout (sec)= 0 IP Address Assignment= Dynamic IP Address= N/A Network Address Translation= SUA Only Address Mapping Set= N/A
altre conf:
codice:Menu 11.1 - Remote Node Profile Rem Node Name= Telecom Route= IP Active= Yes Bridge= No Encapsulation= PPPoA Edit IP/Bridge= No Multiplexing= VC-based Edit ATM Options= No Service Name= N/A Incoming: Telco Option: Rem Login= Allocated Budget(min)= 0 Rem Password= ******** Period(hr)= 0 Outgoing: Schedule Sets= My Login= XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Nailed-Up Connection= No My Password= ****************** Session Options: Authen= CHAP/PAP Edit Filter Sets= No Idle Timeout(sec)= 0 Edit Traffic Redirect= No

Rispondi quotando