qualcuno sa dirmi, magari MOLTO dettagliatamente e magari in un linguaggio comprensibile anche ai profani, quali programmi usare e come usarli per convertire un film da VCD a DivX???
ciao a tutti e grazie![]()
qualcuno sa dirmi, magari MOLTO dettagliatamente e magari in un linguaggio comprensibile anche ai profani, quali programmi usare e come usarli per convertire un film da VCD a DivX???
ciao a tutti e grazie![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ciao[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
Questo sito e' molto semplice e capibile[/supersaibal]
l'unica guida uile mi è sembrata quella per convertire file da mpg ad avi. domanda.. dato che adesso non mi trovo nessun vcd per verificare, i vcd sono in mpg?
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi rispondo da solo: sì[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ciao
l'unica guida uile mi è sembrata quella per convertire file da mpg ad avi. domanda.. dato che adesso non mi trovo nessun vcd per verificare, i vcd sono in mpg?
bye [/supersaibal]
bye
:gren:[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
mi rispondo da solo: sì
bye [/supersaibal]
c'è un problema...[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
:gren: [/supersaibal]
non mi ricordavo l'indirizzo e ho ricercato questo post, solo che adesso cliccando sul link mi si apre il sito della GUARDIA DI FINANZA!!!
che è??![]()
![]()
purtroppo sono stato semi caziato dal capo..(scherzo,era una semplice e cordiale richiesta )sicuramente il link e' stato sostituito da Lui..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
c'è un problema...
non mi ricordavo l'indirizzo e ho ricercato questo post, solo che adesso cliccando sul link mi si apre il sito della GUARDIA DI FINANZA!!!
che è??![]()
[/supersaibal]
Vedremo cosa si puo fare per rimediare![]()
il moderatore ti ha chiesto di togliere il link? why?[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
purtroppo sono stato semi caziato dal capo..(scherzo,era una semplice e cordiale richiesta )sicuramente il link e' stato sostituito da Lui..
Vedremo cosa si puo fare per rimediare[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
il moderatore ti ha chiesto di togliere il link? why? [/supersaibal]
Perchè in esso era presente materiale non consentito dal regolamento.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ok, sorry...[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Perchè in esso era presente materiale non consentito dal regolamento. [/supersaibal]