Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: software per gdr

software per gdr

Salve, qulcuno per caso e' a conoscenza di materiale o sofware disponibile per la realizzazione di giochi di ruolo on-line?
    Per gioco di ruolo intendo cose del genere "citta' virtuale" con possibilita' di interazione tra i personaggi etc. etc.
    In rete ne ho visti alcuni tanto per fare un esempio come imperoromano oppure Athenet la citta' virtuale ambientata in grecia antica e cercavo qualche codice base o sofware su cui poter lavorare e crearne di nuovi.

Grazie

rpgmaker
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    rpgmaker [/supersaibal]
    RPGMaker l'avevo scaricato ma non e' esattamente quello che intendevo (se non ho capito male quello che si riesce a realizzare col programma).
    Per dare una idea di quello che intendo come citta' virtuale ... http://62.149.225.62/terrenew/portale/index1.html e cliccare su entra sezione impero romano.

Una cosa del genere

Guarda non sono entrato perchè ci vuole user e password, cmq per fare quello che dici tu online devi utilizzare flash e actiopnscript. Questa è quella che mi viene in mente, se no ci dovrebbero anche essere plugin e roba varia per quicktime da mettere online.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio