Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Che processore su questa MB?

Ciao a tutti ragazzi.

Qualcuno saprebbe dirmi (io ho fatto qualche ricerca ma non sono arrivato a niente...) la Motherboard ecs k7som con cpu on board precisamente che processore monta? Sono quasi sicuro che sia un AMD Duron, ma vorrei saperne la frequenza.

Grazie a chi vorrà aiutarmi, è importante.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    :master: skusa ma quando avvii il pc nn ti da tipo e frequanza di CPU, lo fanno (quansi) tutti i pc da ke mondo e mondo.

Utente di HTML.it
    Non ho nè il Pc nè la scheda madre in questione, è solo un'informazione sulla scheda quello che cerco.

skusa nn ti avevo capito
    cmq dovrebbe essere un socket A , puo' montare Duron; Athlon XP; Athlon , frequenze di lavoro 1300/+2000 mhz.
    C'è da dire ke FSB cambia in base al processore, 200 se lavora con duron e 266 se lavora con Athlon /Athlon XP
    La sk.madre si aggira sui 50 euro di costo.

ps. quando dici cpu on board ,penso sia quanlke pakketto offerta mobo+cpu.

Utente di HTML.it
    Intanto grazie x la risp.

Ora spiego un'attimo meglio: sto valutando se prendere questa macchina. Il processore mi è stato presentato come un "AMD Duron 1600 overclockato dalla AMD ed ottimizzato, nonchè integrato sulla motherboard ECS K7SOM", dicendomi che si tratta di una coperazione tra le 2 case produttrici per produrre una Motherboard all in one con un buon rapporto prezzo/prestazioni.

Mi sembrava che le CPU Duron arrivassero fino a 1300 Mhz perciò volevo capire se quello che mi è stato detto potessesse essere veritiero o meno.

Che ne pensate?

mi sembra strano ke la casa madre (AMD) overclokki i suoi processori, da ki ti è stato detto questo ?
    So ke questo tipo di mobo costano poko, ma x quanto riguarda assistenza e qualità di prodotto nn ti saprei dirti.

Utente di HTML.it
    Un tizio che vende queste macchine tramite un "negozio" su ebay.

Non sò che fare perchè l'offerta, se veritiera, mi soddisferebbe.

Il punto è che questo processore AMD Duron 1600 overclockato non mi convince...

Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in proposito mi facesse sapere per favore, è importante.

Grazie

Utente bannato
    prima di tutto sparaci il prezzo e poi adesso esistono i duron 1600 hanno il core palomino (per intenderci quello dei primi athlon XP)

Utente di HTML.it
    IL PREZZO E' 425 EURO.
    IL PC E' COMPOSTO, OLTRE KE DALLA MB E DAL PROCESSORE DI CUI GIA' ABBIAMO DETTO, DA : CASE ATX 350W USB - DDR 256MB 333MHZ - HD MAXTOR 40GB 7200 RPM - CD ROM 52x - FLOPPY - MODEM 56K V92 - TASTIERA MULTIMEDIALE - MOUSE 3 TASTI SCROLLING - CASSE - MONITOR 17'' SAMSUNG 172V.

Utente bannato
    ma è usato presumo
    con un 150€ in più hai qualcosa di molto meglio

Permessi di invio