Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: virus??

Utente di HTML.it

virus??

avevo installato sul computer norton system work 2003.dovendo reinstallarlo per un malfunzionamento,l'ho cancellato.al momento della reinstallazione,il prograqmma si blocca quando deve andare a scrivere i file nella cartella file comuni.alcune volte mi dice di inserire il cd jsd(o qualcosa di simile) che nn ho e penso che nn esista,altre volte mi dice che nn ho i permessi necessari.siccome sono l'amministratore del computer,mi sono insospettito,e andando sulle proprietà della cartella file comuni,mi sono accorto che come arttributi aveva sola lettura.così,dopo aver deflaggato l'opzione,ho riprovato a reinstallare tutto.purtroppo però ha dato ancora esito negativo,così sono ritornato a vedere le proprietà della cartella,notado che invece di avere il solito segno di selezione,ha un quadratino verde pieno.successivamente mi sono accorto che tutte le cartelle nel mio computer hanno l'attributo di sola lettura.vorrei sapere se potrebbe essere un virus,anche se con le varie scansioni nn ho trovato niente.grazie per l'attenzione.

ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio