Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Problema con Explorer...

    Sinceramente è qualche hanno che smanetto con Windows ma questa non mi era mai successo! Ho Windows xp professional e un'adsl condivisa attraverso un router. Succede questo Outlook, Yahoo Messenger e Esplora Risorse(Digito l'url al posto della risorsa) mi accedono ad internet regolarmente come un altro pc, mentre se apro Internet Explorer mi da errore! Ho provato a reimpostare tutto da capo ma nisba!


    Grazie

  2. #2
    Che errore???????????
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  3. #3
    Ma non è capitato a nessuno? Aiuuuuuuuuutooooooooo......

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    557
    Che errore ti dà explorer???

  5. #5
    Questo è l'errore! Aiutooo.....

    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
    Per ulteriori informazioni,
    fare clic su Rileva impostazioni di rete
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    magari il sito è giù.. o il tuo piccì non è settato correttamente.. sei in una lan??

  7. #7
    Il sito non è giù...lo fa su tutti i siti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.