Per chi si collegasse solo ora ai diffusori .. sono mesi che questa mancanza del mio appartamento mi perseguita
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=442097
da maggio a oggi ( + DI 6 MESI!!!)
http://forum.html.it/forum/showthrea...57#post4727157
l'unica cosa che è cambiata è la frequenza dei problemi , che da quando ho provato a far scaricare il pc nei tubi dell'acqua fredda , si è ridotta.
Ma nonostante questa riduzione la situazione non è comunque tollerabile, formatto in media ogni 25 giorni. Nonostante sia diventato piuttosto pratico, tutti i principali programmi depositano i cambiamenti e i dati in D , mail comprese, così che il format si possa fare in qualsiasi momento, è comunque una situazione che deve finire.
La domanda è siete a conoscenza di qualche rimedio +/- veloce e comunque più economico da realizzare rispetto a un 'impianto di messa a terra. Non so magari qualcosa che accumuli le scariche.
Io per la verità ho qualche dubbio anche sulla scheda madre (matsonic ms8137c+ con chipset via, tanto piu fondato da quando ho saputo che anche il sig. Matsonic usa schede Asus...) che non gode di troppa fama , però mi dicono che è quasi da escludere e che è più probabile che la mia "messa a terra/bagno" non sia in grado di scaricare completamente le scosse dannose e per questo il problema si è attenutato.
Datemi una mano o tornerò al mio vecchio ... commodore 64!

Rispondi quotando