Dunque quello che dice la faq "Perché quando vado sul mio sito vedo solo un elenco di file?

Per evitare che la tua directory sia visibile e per far si' che la tua home page venga caricata automaticamente devi denominare quest'ultima come index.htm o index.html (solo caratteri minuscoli!).

Io l'ho fatto . Premetto che ho provato ha scrivere prima index.htm del titolo che poi deve obbligatoriamente apparire sul browser , se non il mio sito non avrebbe senso , e sia dopo , ..ma vedo ancora la directory di tutti i miei fail , che fare !!! Non ditemi di suicidarmi vi prego !;-) Aiutatemi !!!;-)! Ci sarò qualcuno più esperto di me nò ..quali possono essere le cause di tutto ciò ???!!!!
E vi chiedo , esiste , presumo , forse un codice html di intestazione , per far richiamere l'home page del mio sito direttamente dal browser ...e esattamente , come e dove ma messa , comè !!??Vi prego con tutti i problemi che ho avuto oggi con questo sito aspetto un pochino d'aiuto ..sono anni che cerco di finirlo ...grazie !
Consiglios ;-) pregos !!!Più che potetes ;-)!!!!