ragazzi ma usando loadMovie per caricare file swf esterni
l'utende ke naviga sul mio sito, collegandosi alla home page, non deve aspettare pure il caricamento degli esterni (swf)
vero????![]()
ragazzi ma usando loadMovie per caricare file swf esterni
l'utende ke naviga sul mio sito, collegandosi alla home page, non deve aspettare pure il caricamento degli esterni (swf)
vero????![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Se il loadMovie è in un bottone quando clicca il bottone dovra aspettare il caricamento del movie e per rendere la cosa piacevole
nel movie metti il preload, giusto per dare qualche informazione rassicurante all' utente connesso.![]()
![]()
certo che devi aspettare si devono caricare anche quelli......
Secondo te chi li dovrebbe caricare ?
![]()
IACO
@iaco74
:gren: :gren: :gren:
ma scusa se lo sapevo lo kiedevo!!!!!!!
forse mi sono spiegato male alllora nel mio stage ho un pulsante ke mettendo l'aciton load movie voglio ke kariki un altro swf esterno
voglio sapere ma la prima volta ke l'utende si collega alla pag principale cioè quella dove ci sono i pulsanti
non deve aspettare anke il caricamento dei swf esterni ma oviamneti lo dovra fare quando klicca su un pulsante
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
ok tks iaco![]()