Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Guidri

Problemi geforce mx 200 e tv out

Ciao a tutti, ho una scheda video geforce mx 200 con tv out alla quale ho aggiornato i driver per xp con windows update.

Ora quando cerco di vedere un dvd sul televisore (cosa che prima riuscivo a fare benissimo) ho un problema.

Abilitando l'opzione "clone" vedo il mio desktop e il power dvd, solo che mentre nel monitor del pc il film si vede benissimo nella tv ho solo il desktop e un quadrato nero.
    Il dvd è originale!

Cosa significa?
    Grazie.

Utente bannato
    è la protezione macrovision che la Nvidia ha attivato nei suoi driver. Questa protezione non permette la riproduzione video di materiale coperto da copyright in periferiche diverse dal monitor (televisori e videoregistratori)
    L'unica soluzione è adottare il vecchio driver

Utente di HTML.it L'avatar di Guidri
    Grazie emufile,
    immaginavo si trattasse di una roba del genere.
    Ma che cavolo di protezione è?

Insomma, potrei capire sui divx ma se ho un DVD originale...allora cosa l'hanno messa a fare l'uscita tv out?

Esiste un modo per aggirare questa protezione senza dover reinstallare i driver vecchi?
    Anche perchè con i nuovi driver l'immagine mi sembra di una qualità migliore.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Guidri quando vai su "nview" suppongo sia da li che scegli "clone" devi con il dx sul monitor di destra (la tv) selezionare rendi principale, così potrai vedere i filmati, quando finisci fai la stessa cosa sempre sul monitor di destra che a questo punto sarà quello del pc, lo rirendi principale.

Permessi di invio