Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Posso installare due W2k su due partizioni?

Avevo in mente di fare una cosa del genere nel mio imminente PC. Su una partizione ci lavoro, e sull'altra ci gioco e cazzeggio (in questo modo un registro di windows rimane sempre lindo e pinto).
    Mi toccherà mettere il 98 sulla partizione da svago?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo che puoi installare due win2k... anzi te lo consiglio, lascia stare w98
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ovvio, anche perchè per giocare 98 va molto meglio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Mettetevi d'accordo ^_^

dipende da quello che ci devi fare. E vero che se usi vecchi giochi possono esserci problemi di compatibilità con win2k.
    Win2k d'altra parte è mooolto più stabile e sicuro.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

si ma x giocare e cazzeggiare va mooolto meglio Win98 :quipy:

Ehm...
    A me l'idea di installare W98 non è che mi garbi troppo...
    Anche perchè i giochi che dovrò installare andranno al massimo indietro di qualche anno...chessò Maxpaine, Wolfstain.
    Per installare due W2K come procedò? Ho bisogno di qualche software particolare?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se hai a disposizione un unico disco e vuoi contemporaneamente giocare e farci le cose "serie" il mio consiglio è partizionarlo in tre parti, installare per primo win98 in C: e poi win2000 in D: formattando anche D: in FAT32, in modo da permettere l'interscambio di dati tra i due S.O. , utilizzando la terza partizione E: come archivio...

Trovo perfettamente inutile installare due win2000 su due partizioni diverse dello stesso disco.

Piuttosto, se proprio vuoi utilizzare soltanto win2000, il che effettivamente ti farebbe perdere meno tempo nella manutenzione del sistema, potresti procurarti un secondo HD, montare entrambi gli HD quello attuale e quello nuovo su due cassetti estraibili, installare su tutti e due win2000, utilizzare un disco con win2000 per i giochi e le prove, utilizzare l'altro sempre con win2000 come disco "serio".

In questo modo è come tu avessi in realtà due PC completamente indipendenti da gestire come meglio credi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ragazzi riuppo il 3d per segnalarvi che effettivamente si possono installare due win2k su due partizioni. E vanno pure bene.

non penso che qualcuno necessitasse di conferme...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio