Ciao a tutti!
Volevo sapere se era possibile caricare su un livello un swf importato nel mio filmato, utilizzando il componente List.
Grazie.
Ciao a tutti!
Volevo sapere se era possibile caricare su un livello un swf importato nel mio filmato, utilizzando il componente List.
Grazie.
utah
>Volevo sapere se era possibile caricare su un livello un swf
>importato nel mio filmato, utilizzando il componente List.
1. flash mx o flash mx 2?
2. che componente?
Grazie Nega..
Il componente "List", con [MX2]
utah
Cosa non funziona?
loadMovieNum("filmato_con_list.swf", 1);
?
Scusami Negatyve, mi sono espresso male..
Sto cercando di capire come funziona il nuovo componente [mx2]List rispetto al componente [mx]ListBox.. la prima differenza è che non è più presente la funzione ChangeHandler.
Il mio obiettivo è quello di mettere nella mia home il componente [mx2]List, contenente per esempio 2 voci: Item1 e Item2
Cliccando su Item1 vorrei effettuare il link ad una pagina html e cliccando su Item2 vorrei caricare per esempio sul livello 1 il filmato prova.swf
ps: sto usando flash-mx professional 2004
ciao.
utah
ok. metti un component List sulla timeline, chiamalo list_lb, e scrivi questo codice nello stesso frame:
codice:list_lb.dataProvider = [{label:"primo link", data:"pippo.swf"}, {label:"secondo link", data:"pluto.swf"}]; custom_listener = {}; custom_listener.change = function(evt) { var movie = evt.target.selectedItem.data; loadMovieNum(movie, 1); }; list_lb.addEventListener("change", custom_listener);
Perfetto Nega funziona alla perfezione.. come al solito mi hai risolto il problema!
Grazie e ciao!
utah
Prego..