Ho un computer all'uni che non ha sistema operativo e non lo usa nessuno. Io ci faccio andare knoppix e quindi siccome sono il solo a saperlo fare salto a pie pari tutta la fila :adhone:
Ma il fatto e' che win lui ce l'avrebbe installato... infatti montando l'hard disk da linux riesco a vederne i contenuti, e la maggior parte delle directory, inclusa quella di win, sono a posto... ma l'mbr deve essere disastrato...
E la cosa che mi stupisce di piu' e' che una delle directory "program files" quando faccio ls (l'equivalente linux di dir) mi da questo...
...e avanti cosi'...codice:ó,?u`.n% .!û¥ÿ.ù#? ?ç&w.' 6?!n.??? 5?`z#.f @?_ëk.q? nü;(?.??¬ åí7x»c.ç? >?çl.öhî ?@?¢k.é`¡ 3??ñíc.?2? 6?? ñ.? , ?>?:'ö.8 ö>?cü£.?d ññå.?.fë. !<?9ço?. %)|ä9?.?' (ç??1.`:? )(? gd?.âd? .@ò? /.a? 01¥?ü.?is 0i?1ë^é.?? 1(?t??.¿ò 59?ä ,.¢?ä 6x4².-+ 7nçq?!.¿9 :??"> ¼.[áa <8ó?dtn.uü ??ä<??.?íw ?????].#t ?63?jhë.d= ?<`í>.ßé? ??úp?.i? ???_ïå.0e ??[?v-í.??? ??é½8?7.l ?â2@?.5=0 ?åówpé./? [?@¥???.k?? \ê=çb.ú`{ _»?5??÷.ºñ` b;?p5?.£c eëù? 8.(p jµ?pd.à? m?{ èz?.[{¡ p0w c. 4 q"3æºc. á r{?!*?^.9?? s??v?_.m? w\??ò.fq±
La mia diagnosi sul problema e': file system sputtanato...
Mi sbaglio?

Rispondi quotando