come funziona sto dc++? mi sono connesso ad un hub "the potter" ma non riesco a fare ricerche e quindi a scaricare... ho 4Gb da condividere...
come funziona sto dc++? mi sono connesso ad un hub "the potter" ma non riesco a fare ricerche e quindi a scaricare... ho 4Gb da condividere...
Prova a inserire questo indirizzo all'interno della finestra Public Host: http://www.neo-modus.com/PublicHubList.config
Quando ti connetti ti scarica un elenco si host ed ognuno ha le proprie regole!
Buona fortuna!
Si gli hub li ho trovati (sto scaricando Italian direct connect e Italian crazy cafè) ma vorrei capire sta storia degli slot e della banda up/down
probabilmente sei dietro firewall e devi settarti in passive mode (dalla schermata delle opzioni)
mi ero messo in passivo, ora sono in attivo e va meglio. ma quanti slot devo aprire? (adsl 256/128)
dipende dall'hub e dalle regola in genere se hai un solo hub e la dsl devi aprie minimo 3 slot
e cosa significa se nella barra di scaricamento c'è un tratto grigio e uno blu?
non saprei dirti ho ancora la versione vecchia[supersaibal]Originariamente inviato da Stanza237
e cosa significa se nella barra di scaricamento c'è un tratto grigio e uno blu? [/supersaibal]![]()
La barra grigia è il totale del file, la barra blu lo stato d'avanzamento. C'è nelle versioni di dc++ 0.301 e superiori.e cosa significa se nella barra di scaricamento c'è un tratto grigio e uno blu?
azz mi sa che devo aggiornarmi dc++![]()