Con gran allegria ho creato un pdf con OpenOffice e ora non riesco più ad editarlo![]()
![]()
Come si possono editare i file pdf? esistono programmi? e se si quali...
grazie a tutti!
Con gran allegria ho creato un pdf con OpenOffice e ora non riesco più ad editarlo![]()
![]()
grazie a tutti!
ovviamenti intendi dire tranne "Acrobat", prova questo sito PDF995 se non ricordo male c'era la possibillità di installare un editor di pdf
Una soluzione è utilizzare Acrobat che ti permette di fare alcune piccole modifiche, ma non credo si possa prendere un file e stravolgerlo (forse con la versione 6 si, ma cmq non si tratta di un editor di testo), altrimenti devi procurarti un buon programma di scansione che supporti il riconoscimento dei pdf (OmniPage!?!): questo te lo acquisice come una pagina dallo scanner.
Ciao!
Acrobat ti fa fare quello che vuoi coi PDF :master:
Non il reader, ovviamente
Riapri il file originale di Open Office, lo editi e lo rifai in PDF, no?[supersaibal]Originariamente inviato da AdminDiablo
![]()
grazie a tutti! [/supersaibal]
Oppure sul cd di Internet News di dicembre c'è una versione trial di Adobe 6.
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non il reader, ovviamente [/supersaibal]
::. ...ovviamente... !
::. credo ci siano circa 600? di differenza tra i prezzi dei due prodotti... :)
Credo che questa sia la soluzione migliore...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Riapri il file originale di Open Office, lo editi e lo rifai in PDF, no? [/supersaibal]
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.