Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sono forse OT nell'OT?

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Sono forse OT nell'OT?

Se sono OT spostate in un altro forum. Grassie!

Nel computer dell'ufficio, quando clicco 2 volte su un file .jpg, quest'ultimo mi viene aperto automaticamente in PhotoShop. Evvai!
    A casa, invece, i file .jpg, se cliccati 2 volte, mi vengono aperti in FireWorks!
    Voi capirete che le 8 ore in ufficio sobbarcano le 2 passate sul computer di casa. Così tendo, per forza dell'abitudine, a cliccare 2 volte sui file .jpg anche quando sono a casa. Bestemmie...
    Si può impostare il tutto in modo che cliccando sui files .jpg mi si aprano con PhotoShop? C'è speranza? E' fattibile? Boh!

p.s.: nel computer in ufficio i files .jpg hanno l'iconcina con il logo di PhotoShop. In quello di casa hanno l'icona con il logo di FireWorks.

Dite dite...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Che Windows usi..??

.: Passa a Windows...

Re: Sono forse OT nell'OT?

[supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Se sono OT spostate in un altro forum. Grassie!

Nel computer dell'ufficio, quando clicco 2 volte su un file .jpg, quest'ultimo mi viene aperto automaticamente in PhotoShop. Evvai!
    A casa, invece, i file .jpg, se cliccati 2 volte, mi vengono aperti in FireWorks!
    Voi capirete che le 8 ore in ufficio sobbarcano le 2 passate sul computer di casa. Così tendo, per forza dell'abitudine, a cliccare 2 volte sui file .jpg anche quando sono a casa. Bestemmie...
    Si può impostare il tutto in modo che cliccando sui files .jpg mi si aprano con PhotoShop? C'è speranza? E' fattibile? Boh!

p.s.: nel computer in ufficio i files .jpg hanno l'iconcina con il logo di PhotoShop. In quello di casa hanno l'icona con il logo di FireWorks.

Dite dite... [/supersaibal]
    Assegna i files con estensione .jpg ad un'altra applicazione.

Re: Sono forse OT nell'OT?

[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Che Windows usi..?? [/supersaibal]
    In ufficio il 2000. A casa il 98 (poche battute, grazie).
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

apri una finestra - strumenti - opzioni cartella - tipi di files , cerchi .jpg e poi modifichi apri con..
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Re: Re: Sono forse OT nell'OT?

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Assegna i files con estensione .jpg ad un'altra applicazione. [/supersaibal]
    Insomma agisco dalle proprietà del file? Giusto?

Re: Re: Re: Sono forse OT nell'OT?

[supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Insomma agisco dalle proprietà del file? Giusto? [/supersaibal]
    si anche cosi'

pero' secondo me sul 98 devi usare la mia procedura
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Seleziona un file, poi premi assieme Shift e ctrl ( non fa mai male ), tenendo premuto vai con il pulsante destro e scegli " apri con " , ti da delle opzioni , poi alla fine dovrebbe dirti " programma ". Scegli quello, scegli il programma con il quale aprire quel tipo di file e selezioni la casella in basso, dove ti dice di aprire sempre quel tipo di file con quell'applicazione.

Bon! Gho capio tuto!

Windows... questo sconosciuto! 'tacci suoi!

Permessi di invio