spero sia il forum giusto..
ho due domande:
-come faccio con outlook express a fare in modo che in automatico ogni mail contenga una immagine jpg nelle parte superiore?
-che estensione è *.dat ? con cosa devo aprire quei file ?
grazie mille
spero sia il forum giusto..
ho due domande:
-come faccio con outlook express a fare in modo che in automatico ogni mail contenga una immagine jpg nelle parte superiore?
-che estensione è *.dat ? con cosa devo aprire quei file ?
grazie mille
Ovviamente devi utilizzare il formato HTML per l'invio delle e-mail...-come faccio con outlook express a fare in modo che in automatico ogni mail contenga una immagine jpg nelle parte superiore?
(l'opzione è presente di default in Outlook Express)
Vai su Strumenti -> Opzioni -> Firma e poi clicca sul bottone "Nuova"
Sotto il box dove inserisci il testo c'è la voce "file" da spuntare e usa "sfoglia" per selezionere l'immagine. Infine spunta la voce "Aggiungi la firma in tutti i messaggi in uscita".
Se non funziona, creati una pagina HTML con l'immagine che desideri apporre come firma, poi importi il file come elemento decorativo.
DAT è un'estensione generica... Leggi qui-che estensione è *.dat ? con cosa devo aprire quei file ?
Significa "data" e può contenere qualsiasi cosa, secondo il programma che l'ha generato (audio, video, email, configurazioni, testi...).
in Outlook express:
strumenti->Opzioni
scegli il foglio "composizione"
nella sezione centrale "Elementi decorativi" scegli "Crea nuovo elemento". Compare un Wizard che ti guida nella crezione. Quando hai finito di chiede un nome per salvare il modello.
A questo punto spunta la casella "Posta elettronica" sempre della sezione "Elementi decorativi", Clicca su "seleziona" e scegli il modello che hai salvato nel wizard.
C'est tout.
acch fregato sul tempo....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo