Ciao a tutti!
ho un menu in flash che sarà impaginato sulla colonna sinistra della struttura di un sito.
Il menu è "ad albero", quindi contiene sottocategorie. L'unico modo che mi viene in mente per lasciare il menu aperto alla categoria giusta durante la navigazione è utilizzare un frameset.
Ad es: il mio menu contiene le macrocategorie 1, 2, 3. La macrocategoria 2 contiene, a sua volta, le categorie 2_1, 2_2 e 2_3.
Se clicco su 2_1 e il menu è in un frame, allora viene caricata SOLO LA PAGINA IN TARGET specificata nel menu (quindi il menu rimane aperto alla categoria 2). Se clicco su 2_1 e il menu è incluso nella stessa pagina che vado a caricare (cioè senza frames) anche il menu viene caricato, ma viene caricato chiuso e l'utente dovrà cliccare nuovamente sulla categoria 2 per aprire il menu e visualizzare le sottocategorie relative alla categoria 2 in cui si trova.

Io vorrei evitare di utilizzare il frameset e allo stesso tempo lasciare il menu aperto all'ultima posizione (ovvero evitare di ricaricarlo).
Con le inclusioni lato server non credo di riuscire a fare tutto ciò. Chi mi sa indicare una strada alternativa?