Non riesco più a vedere le gif animate ma le vedo solo "ferme". Questo mi accade con Explorer, con Netscape e anche con il programma visualizzatore di immagini di windows xp.
E' stato disabilitato qualcosa?
Non riesco più a vedere le gif animate ma le vedo solo "ferme". Questo mi accade con Explorer, con Netscape e anche con il programma visualizzatore di immagini di windows xp.
E' stato disabilitato qualcosa?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
Guarda se tra le opzioni di explorer è abilitato "riproduci animazioni" (o qualcosa di simile, non ricordo il nome).
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
è attivato ma poi che c'entra?
le gif animate non riesco a vederle nemmeno con netscape o con il visualizzatore di immagini di windows, perciò non è un problema di explorer
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
funziona!! grazie
certo che tutto mi sarei aspettato meno che il firewall non mi facesse vedere le gif animate :gren:
persino le smiles di questo forum erano statiche, anzi non lo sapevo neppure che alcune fossero animate :metallica![]()
Felice di sapere che hai risolto...funziona!!![]()
Ciao.![]()
anche a me il firewall dava lo stesso problema..[supersaibal]Originariamente inviato da diaz
funziona!! grazie
certo che tutto mi sarei aspettato meno che il firewall non mi facesse vedere le gif animate :gren:
persino le smiles di questo forum erano statiche, anzi non lo sapevo neppure che alcune fossero animate :metallica[/supersaibal]