Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Made with Macromedia

Made with Macromedia?

Salve,

sto realizzando un CD in Flash 5 e vorrei sapere se devo mettere il marchio alla fine "Made with Macromedia", a cosa serve? e quando si usa?

grazie
    rigel

non serve.
    chi ti ha detto che deve essere messeo il logo o scritta!?
    cos'è se fai una cosa con photoshop devi mettere "made with adobe"?
    è una grossa cavolata...
    al massimo metti i diritti d'autore, se registrati.

Utente di HTML.it

Re: Made with Macromedia?

Originariamente inviato da rigel
    Salve,

sto realizzando un CD in Flash 5 e vorrei sapere se devo mettere il marchio alla fine "Made with Macromedia", a cosa serve? e quando si usa?

grazie
    se vuoi lo metti, altrimenti no...

il fatto è che ogni volta che guardo un cd di presentazione fatto in flash prima che si chiuda mi appare sempre il logo color lilla con la scritta made with macromedia, comunque grazie
    rigel

io lo metto sempre...

non mi ricordo dove, se su un sito o in un topic in qualche forum, ho trovato le informazioni che cerchi, cioè l'imposizione del logo "Made with Macromedia".
    Del resto, per quale motivo altrimenti web agency importanti pubblicano i loro lavori includendo, prima del comando fscommand("quit") una "diapositiva" che lascia il marchio visibile per alcuni secondi?

Utente di HTML.it

Re: io lo metto sempre...

Originariamente inviato da queengraph
    non mi ricordo dove, se su un sito o in un topic in qualche forum, ho trovato le informazioni che cerchi, cioè l'imposizione del logo "Made with Macromedia".
    Del resto, per quale motivo altrimenti web agency importanti pubblicano i loro lavori includendo, prima del comando fscommand("quit") una "diapositiva" che lascia il marchio visibile per alcuni secondi?
    Potrebbe essere anche un vanto o una completezza d'informazione...

beh...

... sarebbe il caso di approfondire l'argomento, dato che altri software impongono il loro logo per le pubblicazioni su supporto magneto-ottico (vedi filemaker che addirittura lo inserisce in automatico all'uscita di un'applicazione creata con il software). Se qualcuno incappasse su documenti che trattano l'argomento in termini specifici sarebbe bello che lo pubblicasse qui

mi sembra una grossa cavolata.
    lavoro nel campo del editing/compositing video.
    tra le mie principali applicazioni ci sono photoshop, flash mx 2004, combustion, premiere pro, after effects 5.5 e non ho messo mai, dico mai, il logo della casa madre su un lavoro da me realizzato.
    chi ti dice che il logo deve essere messo obbligatoriamente!?
    lavoro per un agenzia multimediale e collaboro con piccoli studi e mai in tre anni ho messo un logo del software che usavo per un progetto.

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Se cercate sul sito di Macromedia ci sono i regolamenti e le autorizzazioni per la visualizzazione, in pratica le risposte per quanto riguarda l'uso e la sua regolamentazione.

http://www.macromedia.com/macromedia...ide/logos/mwm/

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it
    "Macromedia's royalty-free licensing policy means that you can distribute applications created with Macromedia Director or Authorware to millions of Windows and Macintosh platforms. Free. Simply include the Made with Macromedia logo on your product's packaging or splash or credits screen, and register your product with Macromedia to qualify. "

fonte

semplicemente se ci metti il loro marchio puoi disribuire il prodotto senza sborsare euroz....mistero svelato...

ciauz

Permessi di invio