Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scusate se posto di nuovo

x stampare copertine di musicassette.

Salve cari amici,per stampare le copertine dei Cd c sn tanti programmi freeware,(io uso CD Cover Print)ma per stampare le copertine per le musicassette,mi sapete dare delle dritte?grazie attendo notizie.Spero ke adesso la domanda sia più kiara!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se hai un programma di grafica, potresti aprire una finestra con le dimensioni esatte della copertina (in centimetri), per poi importare questa immagine al suo interno e quindi stampare.

Fai una prova...

già provato grazie....nn va bene!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da daddyser
    già provato grazie....nn va bene!!! [/supersaibal]
    servirebbe anche a me..gracias

p.s. sto provando a fare qualkosa in vb...ma se c'è qualkosa di già fatto meglio eheh
    W Le Cozze Allattamate

ciao daddyser, scusa se approfitto del tuo messaggio, ma mi puoi dire dove posso scaricare in modo sicuro quel programma per fare le copertine dei cd?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    dove posso scaricare in modo sicuro quel programma per fare le copertine dei cd?
    Ti riferisci a CDCover Print, no?
    Dal sito della casa produttrice... Link per il download (clicca su "Setup file")

Per leggere una mini-guida clicca qui (ma l'uso è molto semplice)

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Ti riferisci a CDCover Print, no?
    Dal sito della casa produttrice... Link per il download (clicca su "Setup file")

Per leggere una mini-guida clicca qui (ma l'uso è molto semplice) [/supersaibal]

ok giusto,mi hai anticipato di qualke ora...m sn appena alzato,buongiorno!!!

grazie mille ragazzi, mi siete davvero stati di aiuto :gren: !
    voi cosa usate per scaricare la musica?
    mi hanno consigliato winmx, io usavo imesh ma so che kazaa è forse il più popolare... questo mi mette molti dubbi, che installare sul nuovo pc?
    Non vorrei imballarlo di programmi e programmini vari che si installano insieme... mi date un consiglio?
    buona giornata!

ps: ho provato appena ora ad usare cd cover print.Mi permette solo di stampare immagini. Se uno volesse creare una copertina con l'elenco delle canzoni, le scrittine sui finachi del cd etc... come deve fare?

Permessi di invio