Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impostazioni di Explorer

Salve,

ieri ho formattato il PC, ogni tanto ci vuole, per divertirsi un po' e per ristabilire la salute del proprio compagno di avventure.

Reinstallando tutto il materiale salvato e i programmi, mi sono accorto una funzionalità di INTERNET EXPLORER (o come lo chiamo io Interdet Exploder) che non funziona più, ma non so dove riattivarla.

In pratica avete presente quando dovete inserire un NIK, un numero di telefono, una informazione che lui ha già nel propria storia e quindi presenta una tendina dove si possono selezionare le varie opzioni?

Ebbene quella tendona non mi si presenta. Percui se devo in un campo inserire un dato, devo ridigitarlo sempre da zero, e non posso selezioanrlo dalla tendina.

COme posso riattivarlo? Devo lavorare sui Biscottini????

Grazie e buon lavoro a tutti!

STE

PS: scende la pioggia, ma che fa!
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Re: Impostazioni di Explorer

[supersaibal]Originariamente inviato da slm
    Salve,

ieri ho formattato il PC, ogni tanto ci vuole, per divertirsi un po' e per ristabilire la salute del proprio compagno di avventure.

Reinstallando tutto il materiale salvato e i programmi, mi sono accorto una funzionalità di INTERNET EXPLORER (o come lo chiamo io Interdet Exploder) che non funziona più, ma non so dove riattivarla.

In pratica avete presente quando dovete inserire un NIK, un numero di telefono, una informazione che lui ha già nel propria storia e quindi presenta una tendina dove si possono selezionare le varie opzioni?

Ebbene quella tendona non mi si presenta. Percui se devo in un campo inserire un dato, devo ridigitarlo sempre da zero, e non posso selezioanrlo dalla tendina.

COme posso riattivarlo? Devo lavorare sui Biscottini????

Grazie e buon lavoro a tutti!

STE

PS: scende la pioggia, ma che fa! [/supersaibal]
    Vai su STRUMENTI->OPZIONI INTERNET->AVANZATE e seleziona "Usa completamento automatico"...

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

ciao

Ciao, grazie per avermi risposto!

Nulla da fare, la tua opzione che mi hai segnalato riguarda gli indirizzi web, mentre io parlo di tutti i ccampi da compilare all'interno di una pagina, come è per esempio il TITOLO del presente forum!

Davvero, non so come fare!

ciao
    ste

ho trovato la soluzione

Ciao a tutti, ho trovato la soluzione per ristabilire tutti i completamenti automatici, anche eventualmente delle pass.

STRUMENTI ---> OPZIONI INTERNET ----> CONTENUTO ----> INFORMAZIONI PERSONALI ---> COMPLETAMENTO AUTOMATICO

poi selezionate le opzioni che preferite.

saluti a tutti

ste

Permessi di invio