Come ca$$o si stacca l'autorun da winxp?!
Ho cercato dappertutto e non ho trovato nulla![]()
![]()
Come ca$$o si stacca l'autorun da winxp?!
Ho cercato dappertutto e non ho trovato nulla![]()
![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Vuoi disattivare l'autorun del lettore CD?
Knowledge Base della Microsoft
Qualcuno mi spiegherebbe per quale misterioso motivo e' sparito il settaggio di win98 che permetteva di eliminare l'autorun con un click?!!
Ma alla m$ si sniffano l'idraulico liquido prima di fare i loro sistemi operativi?!![]()
![]()
![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Hai provato tenendo premuto lo shift quando inserisci il CD? Prima funzionava
Non funziona se in "Autoplay" metti "nessuna operazione"?
E' un portatile, se tengo premuto shift attiva il blocco tastiera[supersaibal]Originariamente inviato da Joe Taras
Hai provato tenendo premuto lo shift quando inserisci il CD? Prima funzionava [/supersaibal]
No, almeno non nell'autoplay che ho trovato io. Dove sta quella che dici tu?[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Non funziona se in "Autoplay" metti "nessuna operazione"? [/supersaibal]
1)
Metti "Nessuna Azione"
2)
gpedit.msc
Configurazioni Utente - Modelli Amministrativi - Sistema
Vai nelle proprietà della voce: Disattiva Riproduzione Automatica e imposti l'opzione su "Attivato".
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Quello che dico io si trova in risorse del computer > dx sull'icona del tuo drive> proprietà> autoplay>selezionare operazione da eseguire> nessuna operazione.
Ciao