vorrei creare nella ptc un sistema anti cheater del genere:
![]()
in pratica sui link da cliccare vorrei che quando uno ci clicca compare un bottone e dopo aver cliccato sul bottone si apre il link.
grazie
![]()
![]()
in pratica sui link da cliccare vorrei che quando uno ci clicca compare un bottone e dopo aver cliccato sul bottone si apre il link.
grazie
![]()
mi scuso per l'up, ma non c'è nessuno che mi sappia aiutare?Originariamente inviato da clickfantasy
![]()
grazie
![]()
![]()
Perdona l'ignoranza... cos'e' "ptc" ? :master: sia google che wikipedia non mi sono state d'aiuto...
E spiega meglio l'effetto che vuoi ottenere, l'animazione non e' tanto esplicita...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
scusa non so se è possibile linkare questo sito: https://www.neobux.com/?u=vOriginariamente inviato da br1
Perdona l'ignoranza... cos'e' "ptc" ? :master: sia google che wikipedia non mi sono state d'aiuto...
E spiega meglio l'effetto che vuoi ottenere, l'animazione non e' tanto esplicita...![]()
ciao
è una ptc "paid to click", dove uno guadagna soldi cliccando sui siti proposti..
vorrei fare qualcosa di simile nella mia ptc, cioè cliccando sui link compaia qualche immagine da cliccare di nuovo per aprire il link..
cosi da eliminare i cheater in circolazione![]()
proprio nessuno che mi sappia aiutare?
![]()
Il javascript non ha nessun potere su servizi o script forniti da siti esterni al tuo dominio.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
cioè, ke vuol dire?Originariamente inviato da cavicchiandrea
Il javascript non ha nessun potere su servizi o script forniti da siti esterni al tuo dominio.![]()
Vuol dire che non si può fareOriginariamente inviato da clickfantasy
cioè, ke vuol dire?![]()
Cavicchi Andrea
ma come non si può fare?! se qualcuno la fatto vuol dire che si può fare!Originariamente inviato da cavicchiandrea
Vuol dire che non si può fare![]()
![]()
Hai ragione, mi sono espresso male per come la vedo io non si può fare, ma è solo una mia opinione. Ora tu hai tue possibilità o ti documenti (studiando e leggendo tutto quello che trovi) oppure cerchi il tizio che l'ha fatto e gli chiedi come.Originariamente inviato da clickfantasy
ma come non si può fare?! se qualcuno la fatto vuol dire che si può fare!
![]()
Ti auguro di risolvere![]()
Cavicchi Andrea