Come da titolo: sapete qual è lo spazio su disco occupato da Windows XP professional?
Come da titolo: sapete qual è lo spazio su disco occupato da Windows XP professional?
Almeno 1 giga, forse 1,5... boh ...
qualcuno lo sa?
Non so esattamente quanto occupa, ma ti posso dire che ci vuole un pc abbastanza potente per supportarlo. la dimensione che occupa nn è preoccupante oramai visto i pc in giro, ma al contrario è la prestazione che deve avere per utilizzarlo al meglio.
Poi ci sono tutti gli aggiornamenti da effettuare dalla microsoft per correggere alcuni bug.
Bye :sexpulp:
Con precizione nn lo so, ma penso nn meno di 1 giga!![]()
Beh ogni volta che lo ho installato sono andato sopra i 2 gb (circa 2.5 gb)
si circa pure a me.. 1.5 / 2 gb.[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Beh ogni volta che lo ho installato sono andato sopra i 2 gb (circa 2.5 gb) [/supersaibal]
nn importa lo spazio quanto il proc e le periferiche vedi mobo etc che devono reggere la bestiola
Io ad xp + iis + sp1 + patches varie ho sempre lasciato una partizione di 5 Gb. In genere mi rimane circa 1/1,5 gb liberi dopo aver installato tutti i drivers e vari programmi di un certo peso (che installo in altre partizioni ma che riversano fiumi di dll e ocx nella partizione del SO (vedi visual studio, office, ecc))
xxx